CHI SIAMO

La società Immobiliare Sabatini è una società giovane e dinamica, nasce nel 2001 e opera nel settore delle costruzioni da 17 anni. Vanta una grande esperienza in campo di nuove costruzioni, progettazione e ristrutturazioni. Grazie allo studio tecnico integrato composto da Geometri e Ingegneri la società è in grado di gestire tutte le fasi del processo edilizio senza lasciare nulla al caso. La società opera nella zona compresa tra Vasto, San Salvo, Montenero di Bisaccia e Termoli. Grazie a tecnici specializzati nel settore edile, la società può seguire autonomamente tutte le fasi del processo edilizio, che vanno dalla Progettazione Architettonica, a quella Strutturale, alla cura dei materiali, nonché alla realizzazione e vendita delle unità immobiliari.

PROFILO

Immobiliare Sabatini s.a.s. di Sabatini Sandro & C.
Iscr. CCIAA di CHIETI n. 143077 REA
P.Iva e C.Fisc. 01983520691
Cap. soc. € 10.000,00 i.v.

STAFF

fotoperlogo

Geom. Sandro Sabatini

Geometra

Iscritto all’albo dei Geometri della provincia di Chieti al N° 1429
Iscritto all’albo dei Geometri dal 1998, valta una decennale esperienza nel settore edile.
Iscritto all’Albo elenchi del Tribunale di Vasto come CTU dal 2006 nei seguenti campi: topografia, catasto, contratti e stime.

Studi e Formazione

Geometra, conseguito nel 1998 presso l’Istituto tecnico per geometri “F. Palizzi” – Vasto (Ch), con votazione finale 42/60

Altri Titoli:

– Abilitazione alla professione di GEOMETRA.
– Abilitazione a Coordinatore in materia di Sicurezza e Salute nei cantieri edili temporanei e mobili.

fotoperlogo

Ing. Marco Sabatini

Ingegnere civile ambientale ir

Iscritto all’albo degli Ingegneri della provincia di Chieti sezione B al N° B9

Studi e Formazione

Geometra, conseguito nel 1998 presso l’Istituto tecnico per geometri “F. Palizzi” – Vasto (Ch), con votazione finale 42/60.
Diploma Universitario in Ingegneria delle Infrastrutture, conseguito nel 2002 presso, l’Università degli studi di L’Aquila – Facoltà di Ingegneria, con votazione finale 64/70.
Iscritto al corso di Laura Magistrale in Ingegneria Civile dal 2009, presso, l’Università degli studi del Molise – Facoltà di Ingegneria di Termoli.

Altri Titoli:

– Abilitazione alla professione di INGEGNERE CIVILE AMBIENTALE iunior.
– Abilitazione a Coordinatore in materia di Sicurezza e Salute nei cantieri edili temporanei e mobili.

CONTATTI

STORIA

Fondata nel 2001, questa nuova società succede alla vecchia impresa edile di famiglia EDILIZIA 2010 fondata dal padre Nicola nel lontano 1970. I fratelli Marco e Sandro Sabatini si affezionano al settore edile da subito, frequentando l’istituto per Geometri brillantemente.  Sandro decide di entrare subito nel campo del lavoro, abilitandosi da Geometra e facendo esperienza in diversi studi tecnici e imprese di costruzioni. Marco decide di continuare gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Ingegneria e si diploma in Ingegneria Civile nel 2001. Finiti parte degli studi i fratelli si riuniscono subito e senza perdere tempo fondano nello stesso anno la società Immobiliare Sabatini s.a.s.. Nel 2002 Marco si abilita alla professione di Ingegnere civile amientale ir.. Anche Marco nel frattempo fa esperienza in uno studio tecnico di progettazione, seguendo molto da vicino tutte le fasi della costruzione. Spinti da una gran voglia di realizzare il loro sogno, nel 2003, con molti sacrifici e con l’aiuto dei loro familiari iniziano la loro carriera nel settore edile, progettando e realizzando la loro prima costruzione. Una passione viva fino ad oggi. Nel frattempo la società Immobiliare Sabatini s.a.s. si dota di un ufficio Tecnico e Marco decide di proseguire gli studi e conseguire la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile iscrivendosi presso la Facoltà di Ingegneria del Molise. Una tradizione nel settore edile che ha più di 30 anni alle spalle. “Il nostro obbiettivo è quello di offrire ai nostri clienti qualità, professionalità e sicurezza, i nostri prodotti sono seguiti passo dopo passo in tutte le fasi lavorative, ad essi dedichiamo la nostra professionalità, la nostra esperienza e la nostra vitalità.”